• Benvenuto/a sul forum della RLL Community!
  • Siamo in cerca di Staff, per info contatta Mandrake
  • Aiutaci, suggerisci qualche miglioria per il Forum Clicca Qui
  • Sei nuovo/a, inizia presentandoti
Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Title: [Domanda] Come avete conosciuto la community?
Modi discussione
So bene che dietro a nostri nickname e alle nostre tastiere ci siamo noi, in carne ed ossa.
È da un pò che me lo domando e, per quanto riservato io sia, sono tremendamente curioso: come avete conosciuto la community?
Quale circostanza vi ha portato qui?

Io ebbi il piacere di conoscere alcuni membri un annetto fa, quando iniziai a giocare per la prima volta a Minecraft. Vinsi la mia generica diffidenza e poi feci capolino sul vecchio server TeamSpeak: una chiacchera tirò l'altra ed ebbi il grande piacere di stringere amicizia con molte persone, andando al di là del gioco in se'.
Poi sparii per un po' di tempo per concentrarmi su alcune faccende private.
Poi, grazie a Anonymous, a MasterGhost, a Pwnage e a qualche altro, ci ritrovammo sul TS della RLL (sigla che all'inizio non capivo, confesso).
Beh, non ci misi molto a capire che la struttura era molto più organizzata, ordinata e meno caotica, ma soprattutto c'erano sia gli amici di sempre, sia moltissimi nuovi, ognuno con la sua storia alle spalle, con il proprio carattere e le proprie specialità.
E' stato per me come riscoprire una seconda famiglia. Dentro di me pensai: "Cosa aspetti?" e mi sono buttato, con la curiosità di imbarcarmi verso nuovi lidi da una parte, ed il grande piacere di poter condividere qualcosa di 'mio' con chi possa apprezzarlo.
Così eccomi qua, novello della community nonostante l'età Emoticon_027

E voi che dite?
Quale è "la vostra storia"?
«We don't do our duty because someone could say thanks to us...
we do it for principle, for ourselves, for our own dignity and self-respect.»

Cita messaggio
io ho conosciuto la community nel migliore dei modi. insultandomi con pwnage nel server minecraft. Emoticon_064 be da li sono entrato nel ts3 della community, a dir il vero al inizio ero un po timido e non parlavo ma poi mi "schiusi" e iniziai a far amicizia un po con tutti. Col tempo alcuni membri sparivano nel nulla per poi essere rimpiazzati da altre persone e be come dirlo dal giorno che ho conosciuto la community non mi staccai mai piu dal ts visto che sono tutti molto simpatici e socievoli Emoticon_012. ps. scusate per i grossi errori grammaticali.

Cita messaggio
Ahahaha, ricordo anche io la timidezza delle prime volte.
Mi facevo domande del tipo: "Come mi infilo nel discorso?", "Cosa dico?", "Non è che mi pigliano per un vecchiaccio malefico?".
Poi mi son detto: "Faccio tante figure *barbine* ogni giorno, una in più cosa mi costa?".
«We don't do our duty because someone could say thanks to us...
we do it for principle, for ourselves, for our own dignity and self-respect.»

Cita messaggio
Io si puo dire come ad Ac1d BuRn Emoticon_002

Cita messaggio