• Benvenuto/a sul forum della RLL Community!
  • Siamo in cerca di Staff, per info contatta Mandrake
  • Aiutaci, suggerisci qualche miglioria per il Forum Clicca Qui
  • Sei nuovo/a, inizia presentandoti
Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Title: Hacker triplicati nei server minecraft
Modi discussione
Ho notato negli ultimi mesi che stanno aumentando gli hacker nei server minecraft del tipo:

- Attacchi dos
- Griefing
e altro ancora.

Il problema è che tutti sti attacchi di dos e robe simili non servono a niente. fanno solo un disagio all'hosting che hosta il server al cliente.
Io coinvolto in un attacco da un certo hacker, ho rischiato che questo tipetto che si crede di fare il figo solo perchè sa di saper dossare, che mi mandava a ******* la mia connessione. Molti miei amici attaccati da questo hacker, dicono che è inutile denunciarlo xkè di proxa l'ip e riesce a nn farsi beccare dalla Polizia Postale. Ci sono state molte segnalazioni di denuncia e sto qui è riuscito a non farsi beccare.
Pensare che questo hacker, ha mandato off molti server grandi e famosi, tipo sphx, hazardnetwork, anonymouscraft e server simili.
Il problema di questo hacker, è che ha molte spie che manda nei vari server, che poi causano questi Griefing, attacchi dos, paralizzamento dei pannelli di controllo multicraft e disagi simili.
Consiglio ai giocatori di minecraft di tenere a bada la vostra connessione in caso di attacco.

[Per visualizzare il link devi Registrarti sul Forum]

Cita messaggio
Quelli che dossano non meritano di essere chiamati hacker sono solo bambini/bimbiminchia senza palle, li butti fuori dallo staff ti dossano li denunci piangono.
Comunque quello di creare un disagio all' azienda e ai giocatori è sempre stato l'obiettivo del DOS

Cita messaggio
Hem, scusa, come fa se quei server sono hostati da hoster con tipo 20gbit di banda, coma fa?
Poi la polizia postale ha dei metodi per bypassare i programmino che cambiano ip, non so che pensare

Cita messaggio
(22-06-2014, 04:24 PM)[]Giuseppe[] Ha scritto: Hem, scusa, come fa se quei server sono hostati da hoster con tipo 20gbit di banda, coma fa?
Poi la polizia postale ha dei metodi per bypassare i programmino che cambiano ip, non so che pensare

Purtroppo anche se un host ha 20 giga di banda non li assegna tutti a un solo server, solitamente assegna 10gb 1gb e 100mb/s poi in caso di DDoS l'ip del server attaccato viene disattivato per proteggere gli altri clienti (se non ha anti DDoS) e quindi ti mette offline comunque e fino a quando l'ip viene disattivato anche gli altri utenti subiscono.
Pensa anche la gamehosting, fanno tanto gli sbruffoni ma quando avevo il server da loro lo tiravano giu ogni settimana e meno male che hanno il pieno controllo della propria rete...

Inviato dal mio RazzoSpaziale utilizzando Tapatalk 3

Cita messaggio
Hem Jacket, ne capisco di server, tu quando dossi un server, la tua banda passa dal loro router, li è installato l anti dos (si direbbe DDoS) che ti blocca subito perché o fa l' analisi dei pacchetti o vede un picco di banda da un solo ip, e allora lo filtra e lo blocca, il tuo dos non va a scontrarsi col server, ma prima con la loro rete, che alla gamehosting è di 11gbit con linea dedicata col carrier Atrato e una da 1gbit con Telecom

c***o raga, gli hacker sono cose totalmente diverse, quegli si che hanno un cervello, quegli la studiano per poter fare gli hacker, i dosser no! Basta avere la fibra

Cita messaggio
(23-06-2014, 07:44 AM)[]Giuseppe[] Ha scritto: Hem Jacket, ne capisco di server, tu quando dossi un server, la tua banda passa dal loro router, li è installato l anti dos (si direbbe DDoS) che ti blocca subito perché o fa l' analisi dei pacchetti o vede un picco di banda da un solo ip, e allora lo filtra e lo blocca, il tuo dos non va a scontrarsi col server, ma prima con la loro rete, che alla gamehosting è di 11gbit con linea dedicata col carrier Atrato e una da 1gbit con Telecom

Emoticon_082 raga, gli hacker sono cose totalmente diverse, quegli si che hanno un cervello, quegli la studiano per poter fare gli hacker, i dosser no! Basta avere la fibra

Comunque molti hoster non hanno l'anti DDoS a causa dei costi elevati oltre al fatto che molti comprano dedicati da aziende esterne, e comunque fino a quando interviene l'anti DDoS i server subiscono.

Cita messaggio
No, i server non subiscono nulla, al massimo un aumento di latenza, Quoto il fatto che molti non hanno antiddos, ma purtroppo per averne uno buono se ne vanno piu o meno 5•6mila

Cita messaggio
Io sono dell'idea che a prescindere, se subisci l'attacco come host o come intestatario del noleggio, hai tutto il diritto di fare una denuncia alla Polizia Postale. Poi ci penseranno loro a indirizzarla a "ignoti" o a singola persona.
Come dice il detto: "uno è un caso, due fanno un indizio, tre sono una conferma".
E' giusto che inizino a pagare sia di tasca propria sia penalmente questi infantili script kiddie. E' sbagliato definirli hacker, e soprattutto quelli con i contro "fiocchi" mica perdono tempo a dossare server minecraft, il che direi che la dice lunga su di loro.

Certo, il consiglio di tenere sempre d'occhio la priopria banda è sempre ottimo e utile, così come tenere d'occhio i processi del computer (in particolare per gli utenti dei sistemi windows e android).
Ma soprattutto, come cita il motto della RLL Community, «è solo un gioco, ma non avere pietà lo stesso».
Tutelatevi al meglio. Se è vero che questo tizio è uno solo, o sono un team di 5cr0ti, a furia di pestare piedi agli altri, si ritroveranno prima o poi una bella gatta da pelare.

Cita messaggio
non credo che un ragazzo di 22 anni viene chiamato bimbo minkia, comunque su 73 denuncie inviate gli sono arrivate solo 3 multe

Cita messaggio
Lo conosci?

Cita messaggio
Finché dosaa con vps ovh è cretino ( se penso che sia la persona giusta)

Inviato dal mio GLADIATOR-2 utilizzando Tapatalk

Cita messaggio
c***o, la ovh avrà 200gbit di connessione Emoticon_064

Cita messaggio
Sapendo che danno 100 Mbps a server circa

Inviato dal mio GLADIATOR-2 utilizzando Tapatalk

Cita messaggio
ovh ha 250Mbps per ogni server

(25-06-2014, 10:43 AM)[]Giuseppe[] Ha scritto: Lo conosci?

Certo che lo conosco, è il founder di minemania.
E cmq mi ha completamente impallato il pannello di controllo multicraft della gamehosting e nn posso fare più niente, e mi ha appena fatto un DDoS Flash.
Certi genovesi nn li capisco.... sono tosti come l'aglio!

e cmq gli hosting si stanno facendo i big money, xkè stanno mettendo in tutte le macchine gli anti DDoS. Sti anti DDoS costano circa 200€ l'uno (anche di più), è per questo che hanno aumentato i prezzi.

Perfortuna che ho messo un mini anti DDoS nel mio router

Cita messaggio

allora è proprio hatzui come pensavo, colui che si è beccato una denuncia da minecraft-italia.
Comunque l'anti-ddos di ovh pare una roba insesistente (mi son ddossato uno dei miei server... 70mb/s ed è caduto) e la connessione minima che danno è 100 po 200,300 etc (in base all'offerta)

Cita messaggio